Dungeons and Dragons il film aggiunge Hugh Grant e la Sophia Lillis di IT al cast
Altre due stelle per l'atteso film.
Gli attori Hugh Grant e Sophia Lillis si uniranno al cast del prossimo film della Paramount, Dungeons & Dragons, come riportato da Deadline.
Sebbene i dettagli sulla trama del film siano scarsi, le fonti di Deadline affermano che Grant interpreterà l'antagonista della storia. Grant, un punto fermo di lunga data del cinema britannico e delle commedie romantiche, esce dalla ben accolta serie di HBO The Undoing, che gli è valsa una nomination ai Golden Globe.
Al momento non si sa quale personaggio sarà interpretato da Sophia Lillis, che ha vestito i panni di Beverly Marsh in It del 2017 e It Chapter Two. Lillis ha anche recitato in Gretel & Hansel del 2020, Sharp Objects di HBO e I Am Not Okay With This di Netflix.
La coppia si unirà ad attori precedentemente confermati tra cui Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Rege-Jean Page. Jonathan Goldstein e John Francis Daley di Spider-Man: Homecoming si occuperanno della regia.
Dungeons & Dragons è attualmente previsto per il lancio il 27 maggio 2022, dopo il rinvio a causa della pandemia di COVID-19.
Fonte: IGN.