Dungeons and Dragons in arrivo un RPG open world in terza persona AAA molto ambizioso
Hidden Path Entertainment (CS:GO) realizzerà il titolo.
Hidden Path Entertainment, lo studio che ha lavorato con Valve per sviluppare Counter-Strike: Global Offensive, sta lavorando a un "gioco di ruolo fantasy open-world in terza persona AAA che si svolgerà all'interno del franchise di Dungeons & Dragons".
Hidden Path ha condiviso la notizia su Twitter invitando potenziali Graphics Programmers, Lead Graphics Programmers, Senior Technical Artists e Writer a unirsi al team per lavorare a questo progetto.
Guardando le descrizioni delle posizioni di lavoro, sembra che questo progetto Dungeons & Dragons sarà costruito con Unreal Engine 4. Hidden Path sta anche cercando sviluppatori con esperienza nella tecnologia console, un writer con abilità nella narrazione ramificata e altro ancora.
Nel 2019, il presidente di Wizards of the Coast Chris Socks ha rivelato "sette o otto" titoli in programma per il popolare franchise di giochi di ruolo e, tra questi, potrebbe esserci proprio questo progetto.
C'è anche un film di Dungeons & Dragons in lavorazione alla Paramount con Hugh Grant, Sophia Lillis, Chris Pine, Michelle Rodgriguez, Justice Smith e Rege-Jean Page.
Fonte: IGN.