Una nuova concept art di Dying Light 2 mostra l'impatto delle scelte del giocatore sul mondo di gioco
Techland prova a riassumere l'importanza delle decisioni in un'immagine.
Ci stiamo lentamente avvicinando a Dying Light 2 e Techland ha chiaramente una grande ambizione per il gioco. Tra i punti fondamentali del nuovo capitolo, ci saranno le scelte e lo studio ha provato a riassumere la loro importanza attraverso un'immagine.
In una concept art speciale pubblicata su Game Informer, potete vedere il mondo di fronte al protagonista e il modo in cui esso si trasforma da una società ricostruita lentamente fino a diventare solo un mucchio di macerie in rovina. Simboleggia il modo in cui le vostre scelte avranno un impatto sul mondo intorno a voi, come ha spiegato il direttore creativo Adrian Ciszewski.
"Questo panorama di The City mostra i potenziali effetti delle decisioni dei giocatori che dovranno essere prese in Dying Light 2. Dipende tutto da te e le tue azioni possono avere un impatto su tutte quelle vite che deciderai di sostenere. L'ex-metropoli europea è una città familiare con cattedrali, parchi, ristoranti, centri commerciali, diversi quartieri che riflettono la sua ricca storia. Da una distanza di sicurezza, puoi vedere gli strati della città: al livello del suolo, la minaccia della morte e in alto, la lotta per sopravvivere. La città è un costante ricordo di ciò che era, che cosa avrebbe potuto essere, ma lascia fuori quello che deve venire."
Dying Light 2, che verrà mostrato all'imminente E3 2019, è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC.