Dying Light 2 avrà finali multipli e meccaniche RPG tutte da scoprire
Techland svela qualche particolare del suo prossimo gioco.
Durante una recente intervista il lead designer di Techland, Tymon Smektala, ha parlato di Dying Light 2, soffermandosi soprattutto sulle le meccaniche RPG inserite al suo interno ed ai finali che a quanto pare saranno multipli.
Come riporta Gamingbolt, Smektala ha parlato molto del mondo del gioco, in particolare delle fazioni al suo interno e di come sfruttarle per ottenere contenuti e missioni. Per quanto riguarda i finali il lead designer ha confermato che saranno diversi tra di loro.
"C'è un numero fisso di finali" ha dichiarato "ed un numero ancora maggiore di variazioni. Ma la cosa importante è che potete modellare la città a vostro piacimento, creare una versione personalizzata. Ed è particolarmente importante quando si gioca in co-op: quando giocherete con altre persone, sarete in grado di vedere mondi diversi da esplorare".
Per quanto riguarda la meccanica GDR, Smektala ha evitato di entrare nel dettaglio, ma ha dichiarato che ci saranno scelte narrative che andranno ad influenzare la storia. "Sarete in grado di plasmare il mondo di gioco sia attraverso il normale gameplay che attraverso scelte narrative".
Vi ricordiamo che Dying Light 2 arriverà su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Oltre a ciò, il publisher ha fatto sapere che sarà presente all'E3.