Dying Light 2 ha una finestra di lancio?
Ecco il periodo in cui potrebbe arrivare l'atteso gioco di Techland e Square Enix.
Techland e Square Enix hanno annunciato Dying Light 2 all'E3 un anno fa e, fino ad ora, sapevamo che sarebbe arrivato nella primavera del 2020. Ora, tuttavia, sembra sia stata svelata una nuova finestra di lancio più precisa che indica il titolo in uscita nel mese di giugno del prossimo anno.
Il reveal della possibile finestra di lancio arriva dall'intervista di GamesIndustry.biz con il CEO di Koch Media, Klemens Kundratitz. Se questa data di uscita si rivelerà veritiera, il gioco uscirà dunque un po' più tardi del previsto, visto che giugno cade proprio alla fine della primavera.
Gli sviluppatori hanno definito Dying Light 2 il loro "progetto più ambizioso fino ad oggi" e il "primo gioco del suo genere".
Dying Light 2 si svolgerà 15 anni dopo che il virus ha invaso il mondo. Il giocatore vestirà i panni di Aiden Caldwell, un sopravvissuto infetto nel mezzo della città fatiscente. L'intera location è invasa da banditi e sbandati durante il giorno. Gli infetti sono ora più vulnerabili alla luce UV, quindi di giorno la città è relativamente libera dalle creature. Di notte, invece, li troverete ovunque.
Siete in attesa di Dying Light 2?
Fonte: Trueachievements.