Il gameplay di Dying Light 2 sarà mostrato alla fine di agosto
Techland annuncia un livestream per fine mese.
Techland ha annunciato che presenterà un video di gameplay esteso per Dying Light 2 il 26 agosto. Poiché la Gamescom 2019 termina il 24 agosto, è molto probabile che questa sarà la demo che Techland presenterà durante lo show di Colonia.
Dying Light 2 è un gioco molto atteso dai fan. Il nuovo capitolo promette di combinare il DNA di Dying Light con modi completamente nuovi di giocare. Per la prima volta nella serie, i giocatori avranno il potere di decidere il destino di una metropoli in decomposizione con le proprie scelte e azioni.
Il gioco utilizzerà C-Engine, una nuova generazione della tecnologia interna di Techland. Questo motore è stato realizzato pensando ai giochi di azione e avventura open world. Il gioco ha anche lo scopo di dar vita a una visione post-apocalittica unica del Medioevo moderno.
Vale anche la pena notare che Dying Light 2 potrà supportare il ray tracing in tempo reale. Nel giugno 2019, il lead game designer di Techland Tymon Smektala ha affermato che il team sta lavorando con NVIDIA e AMD al fine di implementare effetti di ray tracing in tempo reale in Dying Light 2. Techland sta attualmente sperimentando la tecnologia, quindi ancora non sappiamo quando - e se - il gioco la supporterà.
Che ne pensate? Siete in attesa di Dying Light 2?
Fonte: DSOGaming.