Dying Light 2 e Horizon Forbidden West: dalle 20:45 commentiamo in diretta due grandi eventi!
Virginia, Gianluca e Riccardo in una serata live da non perdere.
L'E3 vero e proprio non è ancora arrivato ma c'è aria di annunci e di novità e la giornata di oggi si prospetta davvero interessante soprattutto grazie a due potenziali pezzi da novanta molto diversi ma capaci di attirare l'attenzione di moltissimi giocatori.
Questa sera Dying Light 2 e Horizon Forbidden West saranno protagonisti di due eventi che seguiremo in diretta. La nostra live partirà dalle 20:45 per seguire alle 21 l'evento di Dying Light 2 e successivamente, alle 23, quello dedicato a Horizon Forbidden West.
Cosa ci aspettiamo da questi appuntamenti? Horizon Forbidden West sarà protagonista di uno State of Play che ci regalerà sicuramente tanto gameplay dell'esclusiva PlayStation che nel 2021 dovrebbe deliziare i giocatori PS4 e PS5. Dovrebbe perché non abbiamo ancora una data di uscita ma questa sera potrebbe essere perfetta per un annuncio.
Più avvolto nel mistero l'evento di Dying Light 2. Il titolo Techland torna a mostrarsi dopo tantissimo tempo e la curiosità dei giocatori è alle stelle dato che sin dall'annuncio questo sequel sembrava avere tutte le carte in regola per stupire. Ci aspettiamo sicuramente del gameplay e perché no anche una data di uscita visti i leak di oggi.
In ogni caso Appuntamento a partire dalle 20:45 in compagnia di Gianluca Musso, Virginia Paravani e Riccardo Cantù direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!
Siete interessati sia a Dying Light 2 che a Horizon Forbidden West? Quale titolo attendete di più?