Dying Light 2: un leak clamoroso rivela la data di uscita?
Ecco quando potrebbe arrivare il titolo di Techland.
La data di lancio di Dying Light 2 sarà ufficialmente rivelata più tardi oggi, ma alcuni annunci comparsi online avrebbero già svelato quando arriverà l'atteso titolo.
Questi annunci, che vengono mostrati su più siti Web, incluso Twitch, confermano che il gioco di Techland verrà pubblicato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 7 dicembre. Mentre su Imgur compare la data del 16 novembre.
Dying Light 2 sfrutterà le capacità delle nuove console per offrire una modalità Quality con ray tracing e una modalità Performance che punta a 60 frame al secondo. Il gioco dovrebbe funzionare bene anche su console di vecchia generazione, poiché Techland considerava PlayStation 4 e Xbox One una priorità.
"Le nuove console sono ottime. Sono stati compiuti molti progressi nell'area delle prestazioni della CPU e della larghezza di banda di I/O. Anche le nuove funzionalità e la velocità della GPU sono impressionanti. Penso che, come ogni nuova generazione, ci voglia un po' prima di imparare a ottenere il massimo dall'hardware".
"Abbiamo in programma di consentirti di scegliere: qualità (incluso ray tracing), prestazioni (oltre 60 FPS) e 4K. Dato che stiamo lavorando duramente sulle prestazioni, non possiamo fornire ulteriori dettagli a questo punto".
Un nuovo evento che confermerà la data di uscita e possibilmente mostrerà più del gioco andrà in onda più tardi oggi su Twitch alle 21.