Skip to main content

Dying Light 2, novità sullo stato dello sviluppo tra pochissimo! Ecco la data

Techland aggiornerà finalmente i fan.

Techland ha rivelato oggi che pubblicherà un aggiornamento sullo sviluppo di Dying Light 2 mercoledì prossimo, 17 marzo. Lo sviluppo di Dying Light 2 è stato un'agonia sia per i fan che per gli sviluppatori dietro il gioco. Dying Light e la sua espansione, The Following, hanno ricevuto ampi consensi al lancio e continuano ad essere giocati ampiamente anche oggi, pertanto un sequel sembrava un gioco da ragazzi. Tuttavia, dopo due anni di impressionanti presentazioni all'E3 nel 2018 e nel 2019, non abbiamo più saputo nulla, se non un rinvio del gioco al 2020.

Quel silenzio, per la gioia dei fan, terminerà mercoledì prossimo, 17 marzo, quando Techland fornirà un aggiornamento sullo sviluppo del gioco. Nessuna parola su cosa diranno o se mostreranno qualche filmato di gameplay, perciò non ci resta che attendere ancora pochi giorni per saperne qualcosa di più.

Lo sviluppo di Dying Light 2 è stato afflitto da accuse di cattiva gestione nell'ultimo anno. A metà del 2020, Techland si è separata dal lead writer Chris Avellone dopo che è stato accusato di violenza sessuale.

Per adesso Dying Light 2 è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4, ma probabilmente il gioco arriverà anche su console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: PSU