Dying Light 2: novità in arrivo all'E3 2019, il publisher sarà Square Enix
Il secondo capitolo della celebre saga è atteso entro la fine dell'anno.
Mentre l'E3 2019 si fa sempre più vicino, Techland continua a lavorare all'atteso Dying Light 2, seguito dell'apprezzato primo capitolo atteso entro la fine del 2019.
Ebbene, come riporta Gematsu, avremo notizie del titolo in occasione della fiera losangelina. A parlarne sarà Square Enix, da poco divenuto publisher del gioco in seguito alle trattative con Techland. Stando agli accordi, Square Enix si occuperà delle copie destinate al mercato americano, mentre non ci è dato sapere per certo se la stessa cosa avverrà anche per l'Europa, o se un altro publisher prenderà parte alla distribuzione.
Per quanto riguarda la conferenza E3 di Square Enix, l'appuntamento è fissato per lunedì 11 giugno alle 03:00 italiane. Orario sicuramente scomodo ma i fan più accaniti del titolo non si faranno sicuramente scoraggiare.
Dying Light 2 è atteso per PC, PS4 e Xbox One entro il 2019. Cosa vi aspettate da questo secondo capitolo che potrà anche contare sulla presenza di un apprezzatissimo veterano come Chris Avellone?