Dying Light 2: pubblicato uno strepitoso video gameplay
Si tratta del filmato relativo alla demo mostrata allo scorso E3.
Qualche ora fa vi abbiamo riportato l'annuncio di Techland riguardo un inedito gameplay di Dying Light 2 previsto per questa sera. Si tratta di una clip di 26 minuti che mostra alcuni aspetti del gameplay, in poche parole parliamo della demo mostrata all'E3 2019 a porte chiuse.
Come più volte hanno dichiarato gli stessi sviluppatori, ogni scelta compiuta dal giocatore avrà delle conseguenze con cui in seguito dovrà fare i conti, esse inoltre andranno ad impattare l'intero mondo di gioco. Per farvi un esempio modificheranno la porzione di territorio occupato dalle varie bande rivali o saranno determinanti nel rendere una determinata zona pacifica o trasformarla in una stato autoritario. Detto questo, se siete curiosi vi lasciamo il video completo a fine news.
"Sono passati 15 anni da quando l'umanità ha perso contro il virus. L'ultimo grande insediamento umano resiste in un mondo spietato e infetto, precipitato in una moderna epoca buia. Di giorno, banditi, gang e superstiti affamati vagano per le strade in cerca di risorse... O di qualcuno a cui sottrarle, anche con la violenza. Di notte, invece, gli infetti spadroneggiano, uscendo dai loro oscuri nascondigli per cibarsi dei vivi. Tu sei Aiden Caldwell, un superstite infetto. Con la tua eccezionale agilità e le tue abilità di combattimento, sei un alleato potente e una risorsa preziosa in questo mondo pericoloso. Puoi compiere azioni che nessun altro è in grado di compiere. Puoi entrare in luoghi in cui nessun altro osa avventurarsi. Puoi portare un autentico cambiamento in questa metropoli in disfacimento, grazie alle tue capacità." - recita la descrizione del gioco.
Dying Light 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Avete già visto il video?