Skip to main content

Dying Light 2 svelati nuovi dettagli: ray tracing, dimensioni del gioco e microtransazioni

Tutto ciò che c'è da sapere.

Ieri si è tornato a parlare di Dying Light 2: Stay Human, dato che Techland ha rivelato un nuovo trailer di gameplay di 7 minuti e, soprattutto, ha confermato una data di uscita per il dicembre 2021. Detto questo, c'erano ancora alcune domande in sospeso dopo la presentazione di Techland, e alcune di esse hanno trovato risposta nelle pagine di vendita di Dying Light 2.

Per esempio, una nuova scheda tecnica di Dying Light 2 è stata pubblicata sul Microsoft Store, e secondo essa, il gioco peserà circa 60 GB, che è abbastanza ragionevole per un gioco open-world complesso come questo. Naturalmente, la dimensione del file potrebbe cambiare al momento del lancio del gioco, ma questa sembra una buona indicazione che Dying Light 2 non sarà un gioco da oltre 100 GB.

L'elenco di Microsoft contiene alcune altre chicche interessanti, tra cui la conferma che il gioco sarà dotato di ray tracing, così come "Xbox cross-platform co-op," che però Techland deve ancora confermare direttamente.

Guarda su YouTube

Un nuovo rating per Dying Light 2 è stato anche pubblicato sul sito ESRB, che sembra indicare che sarà presente il crossplay completo tra tutte le piattaforme. In una notizia meno felice, pare che saranno presenti acquisti in-game.

Fonte: wccftech