Dying Light 2 uscirà nel 2021! Techland mostra del gameplay e chiede pazienza ai fan
Finalmente un aggiornamento in un nuovo video.
Techland ha confermato che Dying Light 2 uscirà nel 2021 con un gameplay teaser in seguito a un breve video, che mostra il team mentre legge e risponde ai messaggi dei giocatori in trepidante attesa.
Sebbene non sia un segreto che la produzione di di Dying Light 2 sia stata tutt'altro che "fluida", con partenze di alto profilo dallo studio, è chiaro che Techland ora voglia fare chiarezza sull'atteso gioco.
Il sequel di Dying Light è stato rinviato già all'inizio del 2020, fino ad arrivare alla finestra di lancio del 2021. A causa dei problemi di sviluppo ampiamente segnalati, è stato ipotizzato un nuovo rinvio per Dying Light 2. Si era addirittura ipotizzata la cancellazione del progetto. Inoltre, i problemi interni di Techland sembra siano stati aggravati dalla pandemia di COVID-19.
Ora, però, lo studio vuole mettere le cose in chiaro. In aggiunta a un brevissimo gameplay teaser di Dying Light 2 che conferma la finestra di lancio nel 2021, i dipendenti hanno letto i tweet dei fan diretti allo studio. Techland ha promesso che sarà "pronto a parlare di Dying Light 2 molto, molto presto". Lo sviluppatore, però, non ha offerto dettagli su quali ulteriori informazioni arriveranno o quando.
Fonte: Screenrant.