Dying Light 2 verrà mostrato durante l'E3 2019
Techland non vede l'ora di mostrare il suo progetto.
Techland ha comunicato ai fan che il suo Dying Light 2 sarà presente sul palco dell'E3 2019. Il gioco ha fatto la sua prima comparsa l'anno scorso sul palco della conferenza Microsoft e viene descritto dagli sviluppatori come il loro progetto più ambizioso.
Come riporta Gamingbolt, sembra che Dying Light 2 riprenda le stesse meccaniche viste nel primo capitolo, dunque anche stavolta i giocatori si troveranno di fronte ad orde di morti viventi. Tuttavia nel nuovo capitolo le decisione prese durante la partita avranno conseguenze maggiori che assicureranno un'alta rigiocabilità, del resto il narrative designer del titolo è il famoso Chris Avellone (Fallout: New Vegas e Star Wars Jedi: Fallen Order), dunque le premesse per un solido comparto narrativo ci sono tutte. Al momento non sappiamo cosa vedremo durante l'evento, ma è lecito pensare a qualche dettaglio più succoso, come ad esempio la data di uscita.
Techland ha diffuso la notizia tramite un post sul suo profilo Twitter, che recita:
"Stiamo portando Dying Light 2 all'E3. Non vediamo l'ora di mostrarvi l'ultima versione del nostro progetto più ambizioso."
Dying Light 2 sarà disponibile in data da destinarsi su PC, PS4 ed Xbox One.
Cosa ne pensate? Quanto state aspettando il titolo di Techland?