Dying Light: l'espansione Bad Blood si mostra in 10 minuti di video gameplay
Vediamo insieme il contenuto ispirato alla modalità battle royale.
A dicembre dello scorso anno è stato annunciato che un'espansione ispirata al genere battle royale era in lavorazione per Dying Light. Questa sarà un'espansione autonoma chiamata Bad Blood ed è chiaro che Techland, con questa mossa, stia seguendo la crescente popolarità del suddetto genere.
Ora, grazie a un nuovo video di gameplay di 10 minuti condiviso da IGN, possiamo dare uno sguardo al contenuto che arriverà ad arricchire l'esperienza di gioco di Dying Light.
Techland, in precedenza, aveva dichiarato che l'espansione sarebbe arrivata "come risposta alle numerose richieste dei fan per un approccio PvP a Dying Light e alla recente popolarità del genere battle royale tra i fan dell'horror survival", con riferimento, probabilmente, a titoli come PlayerUnknown's Battlegrounds o Fortnite, che hanno reso la modalità un grande successo.
In Bad Blood, il giocatore, insieme ad altri cinque, si ritroverà in un'area ostile infestata da zombi, qui dovrete raccogliere armi e campioni di sangue dagli infetti. Più campioni di sangue verranno raccolti, più posti saranno sbloccati sull'elicottero che vi porterà in salvo.
Ecco qui il video di gameplay:
Al momento non è stata comunicata nessuna data di rilascio per Dying Light: Bad Blood, probabilmente l'espansione sarà disponibile entro quest'anno.