Dying Light Hellraid, l'ultimo DLC del zombie-game Techland, ha una data d'uscita
L'inferno apre le porte per la stagione estiva.
Dopo esser stato annunciato lo scorso aprile, l'ultimo DLC di Dying Light, titolo zombie in soggettiva di Techland, ha finalmente una data d'uscita.
Hellraid, questo il nome del contenuto aggiuntivo, sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 23 luglio. Per chi non ne fosse al corrente, Hellraid è ispirato all'omonimo videogame in sviluppo presso glis tudi Techland, diventato nel tempo un vero e proprio vaporware. Sebbene il gioco non fosse mai stato cancellato ufficialmente, nessuno credeva che fosse ancora nei pensieri degli sviluppatori.
Ebbene, potete immaginarvi la sorpresa quanto Hellraid è tornato sotto i riflettori, non come gioco a se stante, ma come DLC di Dying Light, ereditandone alcune tematiche e dettagli.
In Hellraid dovrete combattere contro i demoni dell'inferno facendo uso di armi medievali come spade, asce e martelli, facendovi strada fra diverse roccaforti, sfruttando le diverse abilità in vostro possesso, da soli, oppure in co-op con i vostri amici.
Non sappiamo quanto dell'originale Hellraid sia presente in questo DLC di Dying Light, tuttavia siamo certi che saprà essere un piacevole diversivo, in attesa di nuove informazioni su Dying Light 2. Voi che ne pensate?
Fonte: VG247