Dying Light e Left 4 Dead 2 si incontrano in un crossover in arrivo a breve
Techland annuncia che il suo horror incontrerà presto il gioco di Valve.
Anche se Dying Light 2 uscirà nel 2020 e lo studio Techland è impegnato sul nuovo gioco, il suporto per il primo titolo della serie è ancora forte. Infatti, sembra proprio che il gioco originale incontrerà presto un altro amato titolo a tema zombie.
Tramite l'account Twitter ufficiale di Dying Light, Techland ha annunciato che il gioco si incontrerà presto con Left 4 Dead 2 di Valve. I dettagli su come apparirà questo crossover tra i due franchise devono ancora essere rivelati. Techland ha solo dichiarato che "lo stile #left4dead2 sta arrivando!" nel suo tweet che rivela la collaborazione.
Sulla base di ciò che abbiamo visto da Dying Light in passato, questo crossover con Left 4 Dead 2 probabilmente porterà a una modalità a tempo di qualche tipo. Resta da vedere come sarà integrato Left 4 Dead 2, ma l'idea più ovvia è che i personaggi o le location del gioco di Valve si faranno strada in Dying Light. A giudicare dall'immagine che Techland ha pubblicato, sembra che ci saranno alcune nuove armi da mischia da utilizzare per sconfiggere le orde di zombie.
Che ne pensate?
Vi ricordiamo che Dying Light è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC.
Fonte: Dualshockers.