Skip to main content

Dying Light, lo spin-off Battle Royale Bad Blood è gratis per chi possiede il gioco

Combattete contro i vivi e i non morti.

Dying Light, il titolo in prima persona pieno di zombie di Techland, quest'anno celebra il suo quinto anniversario. Sin dal suo lancio, gli sviluppatori hanno supportato pienamente il gioco. Continuando questa tradizione, tutti i giocatori ora hanno ricevuto un omaggio.

Se possedete Dying Light su PC o console, sarete in grado di riscattare una copia gratuita di Dying Light: Bad Blood. Lo spin-off Battle Royale è stato lanciato in Early Access nel 2018 ed ha avuto abbastanza successo. Invece di gareggiare contro 100 giocatori, in una partita ce ne saranno solo 12, ma saranno accompagnati da innumerevoli zombi che dovrete distruggere per salire di livello. La piccola mappa che concentra il combattimento in mischia e il ritorno dell'eccellente parkour di Dying Light lo hanno distinto dagli altri battle royale, ma sfortunatamente, non ha mai preso piede.

Dopo un piccolo picco al lancio, i numeri dei giocatori giornalieri sono scesi rapidamente sotto i 100, e nell'ultimo anno anche trovare 12 persone era un'impresa ardua. Con il fatto che ora la modalità ora è gratuita, Techland spera di incuriosire i giocatori che potranno così provarlo senza spendere un euro.

Per ottenere la vostra copia gratuita, tutto ciò che dovrete fare è visitare il sito di Techland, accedere o registrarvi e quindi collegare qualsiasi account su cui avete acquistato Dying Light. Una volta terminato, otterrete un codice Steam per Bad Blood.

Fonte: PCGamer