Dynasty Warriors 9 Empires è l'ennesimo rinvio di questo complicato 2021
L'annuncio di Koei Tecmo.
Dynasty Warriors 9 Empires è previsto come spin-off strategico per la popolare serie, preceduto da Dynasty Warriors 9. Uscirà su più piattaforme tra cui PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Steam.
L'editore giapponese ha pubblicato la seguente dichiarazione sui social media, confermando il rinvio: "Sebbene Dynasty Warriors 9 Empires fosse stato inizialmente annunciato per arrivare all'inizio del 2021, il team sta ancora lavorando duramente per offrire il miglior gioco possibile, quindi volevamo far conoscere ai nostri fan la situazione attuale e annunceremo la nuova finestra di lancio nei futuri aggiornamenti. Ci scusiamo per il ritardo e apprezziamo il vostro continuo supporto".
La dichiarazione è stata accompagnata da uno screenshot di Dynasty Warriors 9 Empires, tratto da un filmato in-game in cui viene mostrato il grande stratega Zhuge Liang affiancato da due generali. Non ci sono indicazioni di quanto sia stata rinviata la data di uscita del gioco, perciò i fan dovranno aspettare un annuncio ufficiale di Koei Tecmo a riguardo.
Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 è uscito nel 2018 ed è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: PSU