Dynasty Warriors 9 si mostra nel primo video di gameplay
Al ChinaJoy di Shanghai.
Dopo avervi riportato le immagini relative ai personaggi di Cao Cao, Sun Jian, Sun Quan, Liu Bei, Yuan Shao e Diaochan presenti in Dynasty Warriors 9, oggi finalmente possiamo vedere il titolo in azione grazie al filmato di gameplay segnalato da Dualshockers.
Sony Interactive Entertainment Japan & Asia ha, infatti, condiviso in rete il primo filmato di gioco in occasione del ChinaJoy di Shanghai. Qui di seguito è possibile vedere il video:
Per chi non lo sapesse, Dynasty Warriors 9 presenta inedite meccaniche di combattimento in stile "uno contro migliaia" con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco - Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks - ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l'inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso.
Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 è in arrivo per PS4 in Giappone entro la fine dell'anno, il titolo sbarcherà anche in occidente ma, al momento, Koei Tecmo non ha condiviso dettagli riguardo la data di uscita.