Skip to main content

L'apprezzata serie TV Peaky Blinders diventerà un titolo VR

In arrivo su "tutte le piattaforme".

Peaky Blinders è una serie TV disponibile su Netflix, e se per caso ne siete appassionati dovete sapere che verrà realizzato un videogioco dedicato alla realtà virtuale e interamente ispirato alla serie TV, riporta Eurogamer.net.

Il gioco di Peaky Blinders è realizzato dallo studio britannico Maze Theory e la storia di svolge a Birmingham poco dopo la prima guerra mondiale, quando dovremo calarci nei panni di Thomas Shelby e dei suoi complici.

Il gioco, atteso per la primavera del 2020, rimane ancora completamente avvolto nel mistero. Sappiamo solamente che nell'esperienza sarà proposta un'innovativa forma di interazione tra i personaggi e ciò che accadrà nel gioco. Anche il linguaggio del corpo sarà importante, con NPC che sapranno interpretare i nostri gesti, movimenti, e anche il tono della nostra voce.

Cosa ne pensate? Potrebbe trattarsi di un progetto interessante?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!