Skip to main content

E se Mortal Kombat 9 fosse stato così?

Ecco i concept art creati nel 2008.

Prima che un gioco venga effettivamente messo in produzione, i team di sviluppo tendono a creare alcuni concept per studiare le possibili strade da seguire nel processo creativo. Mentre le idee più vicine ai gusti del team riescono a emergere, altre rimangono confinate sulla carta.

In questo caso vi mostriamo la visione di Mortal Kombat fatta da Kevin Tancharoen, artista che lavorò nei Netherrealm Studios nel lontano 2008, prima dell'acquisizione da parte di Warner Bros.

Tancharoen stava lavorando all'idea per un gioco con le medesime premesse dell'ultimo Mortal Kombat uscito su console, per cui realizzò le bozze che potete vedere qui sotto.

Mortal Kombat 9 (o più semplicemente Mortal Kombat) si è rivelato un grande successo ed è recentemente uscito anche su PlayStation Vita. Vi piacerebbe vedere questi costumi inseriti nel gioco in forma di DLC?

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Mortal Kombat

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!