Skip to main content

E se Nintendo pubblicasse i suoi giochi per piattaforme mobile?

Lo youtuber MarioLinkSamus ha creato un finto spot da brividi.

Una delle paure più grandi dei fan Nintendo è che un giorno i titoli più amati dell'azienda giapponese diventino multipiattaforma. Sarebbe la fine di un'epoca, ancor più rumorosa di quella toccata a SEGA.

Avete mai pensato a come potrebbe essere uno spot di un'eventuale applicazione che permette di giocare ai titoli Nintendo sui dispositivi mobile? Sì, certo, esistono gli emulatori, ma qui si parla di un evento storico: un'app ufficiale che dice addio a un pezzo di storia videoludica.

Come riportato da Kotaku, lo youtuber MarioLinkSamus ha creato un finto video pubblicitario che realizza l'incubo di tanti fan Nintendo, in cui viene appunto presentata l'app della grande N per smartphone e tablet.

Trovate il filmato in calce e, ve lo assicuriamo, il risultato finale è molto inquietante.

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!