Skip to main content

E se ono Ono lavorasse in Namco Bandai?

Sentiamo cosa ne pensa Harada.

Durante lo sviluppo e la produzione di Street Fighter X Tekken l'amicizia/rivalità tra Yoshinori Ono e Katsuhiro Harada è stata il motore della campagna pubblicitaria del gioco.

Cosa accadrebbe se i due si trovassero a lavorare insieme per la medesima compagnia? Durante il TGS i ragazzi di Joystiq hanno chiesto ad Harada se Ono avesse un possibile futuro in Namco Bandai.

Con la sua solida faccia da poker Harada ha risposto: "Credo che sarebbe un ottimo acquisto per la compagnia, motivo per cui vorremmo davvero assumerlo".

Subito dopo, però, il producer ha aggiunto una simpatica nota di colore: "Se lavorassi personalmente con lui, però, non credo che andremmo molto lontano con i nostri compiti, perché saremmo troppo impegnati a farci scherzi a vicenda e a lasciarci cacca di animali sulle rispettive scrivanie".

Un po' come succede qui a Eurogamer, insomma.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!