Avengers Infinity War: la battaglia contro Thanos ricreata con una meravigliosa grafica 16 bit
Uno spettacolo.
Per gli appassionati di Avengers: Infinity War, sarà sicuramente interessante vedere la battaglia contro Thanos anche in versione 16 bit.
A realizzare il filmato, riporta Screenrant, è il canale YouTube Mr. Sunday Movies, il quale rappresenta uno dei momenti più importanti dell'intera pellicola.
Il film ha riscosso un successo planetario per cui i fan naturalmente non ha perso tempo a reinventare e riprodurre i momenti più emozionanti della pellicola. L'iconica battaglia riprodotta in 16 bit la possiamo vedere nel seguenti video, di seguito riportato:
Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo.
Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.
Cosa ne pensate del filmato in 16 bit di Mr. Sunday Movies?