Skip to main content

È tutto pronto per il lancio di League of Legends in Italia

L'evento per il lancio avrà luogo a Roma sabato 23 Marzo 2013.

League of Legends sta lentamente conquistando il mondo, imponendosi come vero e proprio fenomeno di massa. Finalmente anche l'Italia avrà un client localizzato nella sua lingua e Riot sta organizzando il lancio del gioco a modo suo: in grande stile.

L'evento per il lancio di League of Legends in italiano, avrà luogo a Roma presso gli Studios International, sabato 23 marzo.

Numerose le attività previste con e per la community italiana. Vi saranno le partite tra i due team più valorosi del torneo di Lancio di League of Legends in italiano, giocate su computer Alienware con periferiche Logitech, che oltre a mostrare i migliori giocatori italiani all'opera, porteranno nuova linfa vitale nel movimento eSports italiano.

Inoltre ci sarà la gara di Cosplay a tema di League of Legends, durante la quale cosplayer italiani mostreranno le loro opere a tutta la folla, sfidandosi e divertendosi allo stesso tempo. Inoltre Epson metterà a disposizione 3 postazioni dotate di videoproiettore per giocare "in grande".

Per partecipare all'evento, sono disponibili biglietti in due diversi tagli che, oltre all'accesso all'evento, garantiranno tanti gadget targati League of Legends e Riot Games.

Per avere maggiori informazioni occorre andare sul sito: etes.it.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!