E3 2016: Absolver si mostra in una lunga video dimostrazione
Scopriamo di più sull'action-RPG online di Devolver.
Absolver è un action-RPG online in terza persona basato sul combattimento, ve ne avevamo parlato qualche tempo fa. Alla fiera di Los Angeles è stata mostrata una demo del gioco, da cui è stato registrato un filmato gameplay, che trovate in calce al testo.
Sviluppato dallo studio indie Sloclap, il gioco mette i giocatori nei panni di Prospect, un guerriero mascherato che vaga in giro per le terre di Adal, dovendo combattere online con altri giocatori per meritare l'appartenenza al gruppo d'elite Absolvers.
Progredendo nel gioco, i giocatori impareranno nuove tecniche di combattimento, acquisiranno nuove armi, armature ed equipaggiamenti, formando al contempo un manipolo di guerrieri che lotteranno al proprio fianco.
Il gioco, sviluppato con l'Unreal Engine 4, promette "un combattimento fluido in tempo reale, PvP e PVE". Il titolo è in sviluppo dal 2015 e lo studio comprende ex-membri di Ubisoft che hanno lavorato a Watch Dogs e Ghost Recon. Il titolo è in release nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Gamespot
Per tutte le novità dalla fiera non perdete la nostra guida all'E3!