Skip to main content

E3 2016: conferenza Sony? God of War 4 verrà mostrato, The Last of Us 2 no

Ecco l'opinione di un insider.

Se già durante l'anno gli insider più conosciuti spadroneggiano con qualche rivelazione scontata, qualche previsione bislacca e una manciata di leak più o meno azzeccati, nel corso dell'E3 e soprattutto nei giorni precedenti alle conferenze più importanti veniamo letteralmente sommersi dalle dichiarazioni di questi personaggi.

Shinobi602 è sicuramente uno dei più gettonati e dopo aver parlato di God of War 4 alimentando un rumor riguardante la presenza di un nuovo protagonista al posto di Kratos, è tornato a rivelare alcune informazioni sulla conferenza Sony della prossima settimana.

L'insider ha definito la conferenza di Sony come il grande party di presentazione di God of War 4 affermando che Kratos dovrebbe far parte del gioco senza esserne il protagonista e che il titolo potrebbe non aver il nome di God of War 4.

Per quanto riguarda The Last of Us 2, una presenza del progetto all'E3 viene definita improbabile anche se Naughty Dog starebbe, come affermato più volte, lavorando a un prototipo del gioco. Il nuovo God of War sarà quindi mostrato mentre per The Last of Us 2 bisognerà ancora attendere.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Shinobi602? Per conoscere tutte le novità da Los Angeles non perdetevi il nostro reportage dall'E3.

Fonte: Gamespot