Skip to main content

E3 2016: David Cage parla del gameplay e delle decisioni all'interno di Detroit: Become Human

Scopriamo il "neo noir thriller" di Quantic Dream.

Connor, il cacciatore di androidi.

L'ultima fatica di Quantic Dream, Detroit: Become Human, si è mostrata nel corso della conferenza Sony con un trailer che ci ha permesso di capire quanto David Cage e soci vogliano spingere sull'importanza delle scelte del giocatore e sulla possibilità di creare un'esperienza di gioco davvero unica e condizionata dal nostro modo di agire.

Nel corso della diretta di YouTube Live presentata da Geoff Keighley, David Cage ha rivelato nuove informazioni sul gameplay e la trama della propria creatura. Ecco tutti i dettagli:

  • Il gameplay è stato definito come molto classico ma il giocatore dovrà interagire con l'ambiente e prendere delle decisioni. La storia viene narrata attraverso le decisioni e il modo di giocare dell'utente.
  • L'ambizione del team è quella di rendere Detroit il gioco più influenzabile dalle azioni del giocatore che sia mai stato creato da Quantic Dream.
  • Si vestiranno i panni di diversi personaggi e la storia sarà raccontata da più punti di vista. Ci saranno finali diversi ma soprattutto viaggi diversi che genereranno risultati unici.
  • Le storie dei diversi personaggi iniziano in parallelo e creano uno scenario più ampio.
  • La scena introdotta all'E3 e la prima scena del gioco, ha sei finali diversi e ha conseguenze sull'intera narrazione.
  • È possibile influenzare i finali in molti modi, giocando, parlando con certe persone e prendendo particolari decisioni.
  • Detroit è stato definito un "neo noir thriller". È ambientato in un futuro non troppo lontano in cui gli androidi hanno rimpiazzato gli umani in molti lavori. Ce ne sono milioni in tutta la nazione. Alcuni androidi iniziano ad essere sopraffatti dai sentimenti anche se non dovrebbero provarne. Il nuovo personaggio introdotto, Connor (un androide), ha il compito di dare la caccia a questi androidi che stanno deviando dai normali protocolli.

Cosa pensate di questa esclusiva PS4 e dei nuovi dettagli condivisi da Cage?

Per tutte le novità sulle altre esclusive PS4 e molto altro date un'occhiata alla nostra pagina dell'E3.

Fonte: DualShockers