E3 2016: Greenberg: "Scorpio vuole rompere il muro tra console e PC"
Il responsabile marketing di Microsoft parla dei piani di Phil Spencer.
Alle parole di Phil Spencer, che nella nostra intervista ha cercato spiegare quale sia l'obiettivo di Microsoft con Xbox One S e Project Scorpio, si aggiungono anche quelle del responsabile marketing di Microsoft, Aaron Greenberg.
Greenberg ha parlato in particolare della visione di Spencer, della volontà di mettere i giocatori al primo posto e della voglia di eliminare le barriere tra il mondo PC e quello console.
"La visione di Spencer consiste nel mettere il giocatore al centro di tutto ciò che facciamo. Permettere all'utente di giocare senza limiti, queste barriere che esistono tra i giocatori PC e quelli console. Crediamo che non debbano esserci. Come giocatori come possiamo permettervi di comprare i giochi che proponiamo e avere accesso attraverso più device senza avere il bisogno di comprarli nuovamente?
"Proponendo degli upgrade all'hardware. Non solo piccoli ma fornendo nuova tecnologia e i benefici del mondo PC con il gaming in 4K...come possiamo portarlo su console senza dover aspettare troppi anni? Questa era la visione di Phil e del suo team. Penso che siamo molto orgogliosi di ciò che stiamo ottenendo al momento."
Cosa pensate delle parole di Greenberg?
Per saperne di più su Project Scorpio e molto altro date un'occhiata al nostro reportage dall'E3.
Fonte: GameReactor