E3 2016: Obsidian rivela il gameplay di Tyranny
Ecco il nuovo progetto degli sviluppatori di Pillars of Eternity.
Al di là di tutte le conferenze dei principali publisher il mondo PC non è certo da trascurare nel periodo dell'E3, soprattutto quando è in grado di proporre dei progetti di qualità come quelli targati Obsidian Entertainment.
L'ultima fatica della software house, in collaborazione con Paradox, è Tyranny, RPG protagonista del trailer in calce all'articolo. Il trailer ci permette di dare un'occhiata da vicino ad alcune sezioni di gioco e al gameplay di questo atteso progetto che, per il momento, non ha ancora una data d'uscita ufficiale.
Cosa possiamo aspettarci da questo titolo? Ecco le parole di Obsidian:
"Con Tyranny volevamo creare un male ricco di sfumature. Uno dove le scelte che il giocatore deve fare non siano in bianco e nero. Volevamo un titolo in cui i giocatori fossero liberi di essere malvagi quanto più gli aggrada ed essere ricompensati per questo comportamento. Alla fine dei conti gli RPG riguardano le scelte dei giocatori. Il nostro obiettivo è rendere Tyranny un gioco altamente reattivo, che può essere giocato più volte, ogni volta con un mondo che cambia in base alle vostre scelte."
Non solo RPG e PC Gaming, seguite il nostro reportage dall'E3 per tutte le novità da Los Angeles.
Fonte: Rock Paper Shotgun