E3 2016: svelati nuovi dettagli di Dragon Ball Xenoverse 2
Festeggiamo trent'anni di Dragon Ball.
Bandai Namco e Dimps hanno svelato alcuni dettagli relativi al nuovo Dragon Ball Xenoverse 2, previsto in uscita su PC, PS4 e Xbox One.
Il titolo, un gioco di azione-combattimento con elementi MMO e RPG, potrà contare su di una nuova città dove, i Time Patroller si riuniranno, 7 volte più grande della "Toki Toki City" del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc.
La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani. Oltre a una gigantesca città in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, BANDAI NAMCO Entertainment e DIMPS hanno implementato nuove funzionalità; ad esempio, ogni razza giocabile avrà diverse ricompense legate ai propri obbiettivi!
È stata inoltre confermata una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni ove suonarsele di santa ragione, e che Dragon Ball Xenoverse 2 girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, regalando combattimenti fluidi e perfettamente animati.
Per tutte le novità dalla fiera statunitense vi invitiamo a visitare la nostra pagina dell'E3.