E3 2016: Xbox One S garantirà prestazioni migliori rispetto a Xbox One
La console avrà un lettore Blu-ray 4K.
L'annuncio di Xbox One S e di Project Scorpio si è rivelato una novità molto importante per Microsoft e per l'ecosistema creato dall'azienda di Redmond.
Dopo l'annuncio arrivano anche alcuni dettagli su Xbox One S, a rivelarli Rod Fergusson di The Coalition e Phil Spencer stesso. Spencer ha confermato a Videogamer che la console proporrà un lettore Blu-ray 4K, una novità già piuttosto importante ma le parole di Fergusson si sono rivelate ancora più interessanti.
Secondo il boss dello studio che sta lavorando a Gears of War 4, Xbox One S ha una potenza aggiuntiva a livello di GPU e CPU rispetto alla normale Xbox One e questa potenza aggiuntiva è stata sfruttata da The Coalition per, ad esempio, migliorare la risoluzione in situazioni particolarmente difficili da gestire per la quantità di effetti a schermo.
Non solo Project Scorpio sarà nettamente più potente di Xbox One ma anche Xbox One S ha qualcosa di più sotto la scocca rispetto alla console "base".
Cosa pensate delle parole di Fergusson?
Per tutte le novità sulle nuove versione di Xbox One e gli ultimi dettagli da Los Angeles seguite la nostra pagina dell'E3.
Fonte: Polygon