E3 2017: Beyond Good and Evil 2, Michel Ancel svela nuovi dettagli
Scopriamoli insieme.
Come saprete, nel corso della conferenza E3 di Ubisoft è stato svelato, finalmente, Beyond Good and Evil 2, ora arrivano nuove interessanti informazioni condivise da Michel Ancel e riportate da VG247.com.
Infatti, Ancel ha svelato qualche dettaglio su Beyond Good and Evil 2 in un'intervista dove ha spiegato le varie parti del trailer mostrato all'E3. Innanzitutto, Ancel ha parlato dello scenario descrivendolo come una "città costruita verticalmente" e ha dichiarato che il filmato è basato "sul design dei livelli del gioco".
Ancel continua parlando della condizione sociale degli ibridi, confermando che "nella società degli ibridi c'è una sorta di gerarchia". Inoltre, è stato spiegato come "il colore della pelle, l'estrazione sociale, l'essere un ibrido...tutte queste cose non contano quando fai parte della stessa squadra. Questo è un messaggio molto importante per noi. Ed è il cuore di Beyond Good and Evil".
Michel Ancel ha dichiarato, inoltre, che i giocatori potranno esplorare non solo i pianeti ma anche lo spazio: "la tecnologia che abbiamo utilizzato ci ha permesso di creare una soluzione di continuità tra il suolo, le ambientazioni interne ed esterne e lo spazio. Ciò significa che non ci saranno schermate di caricamento".
Infine, sembra che il rampino usato da Knox per uscire dal bar, potrà essere veramente usato nel gioco, per sfruttare la verticalità della città.
Che ne pensate di Beyond Good and Evil 2?