E3 2017: ecco i benefici che porta la nuova Xbox One X a Crackdown 3
Un'esperienza di gioco migliorata.
Sono passati solamente pochissimi giorni dall'annuncio di Xbox One X da parte di Microsoft e la console è ancora sulla bocca di tutti, ed è destinata a rimanerci per un bel po'. Oggi ci pensa Crackdown 3 a farci ancora parlare della console, grazie ai benefici che la sua potenza darà al titolo.
I colleghi di Gamespot sono riusciti a raggiungere Peter Connelly, il produttore esecutivo della serie, ed a fargli alcune domande su come One X supporterà Crackdown 3. Connelly ha quindi spiegato che Crackdown 3 su One X godrà di alcuni miglioramenti come un livello di dettaglio aumentato a distanze maggiori, e delle texture più dettagliate e fedeli; tutto questo in 4K nativi con l'HDR.
Ma non si parla solo di grafica: One X infatti offrirà anche il cosiddetto "spatial audio" Dolby Atmos, che assieme alle precedenti feature vi assicurerà un comparto audiovisivo di tutto rispetto. E voi cosa ne pensate di Crackdown 3? Lo giocherete su Xbox One o su One X? Sempre che riteniate che il prezzo della nuova console non sia troppo alto.