E3 2017: Forza Motorsport 7 non sfrutta tutta la potenza di Xbox One X
Si parla di un 30% di potenziale inutilizzato.
Come saprete, nel corso della conferenza E3 di Microsoft è stata finalmente svelata la nuova Xbox One X, la console in uscita il prossimo 7 novembre che punta moltissimo sulla potenza bruta.
Durante l'evento tenuto dal colosso di Redmond, inoltre, è stato mostrato Forza Motorsport 7 e, proprio riguardo il nuovo titolo di Turn 10, sono emersi interessanti dettagli. Stando a quanto riportato dai colleghi di VG247, infatti, sembra che il nuovo gioco racing in arrivo il 3 ottobre 2017, nonostante il comparto tecnico veramente ottimo, non abbia sfruttato pienamente Xbox One X.
Secondo il content director di Forza Motorsport 7, John Wendl, non sono state usate tutte potenzialità della console, si parla di un 30% di risorse inutilizzate . Stando a questi numeri, quindi, sembra ci sia un ulteriore margine di miglioramento per i futuri titoli che approderanno su Xbox One X.
Che ne pensate? Le risorse a disposizione e, a quanto pare, ancora inutilizzate almeno su Forza Motorsport 7, miglioreranno ulteriormente i prossimi giochi su Xbox One X?