Skip to main content

E3 2017: Warner Bros. svela i dettagli dell'evento WB Games Live

Che permetterà ai fan di prendere parte allo show E3 della compagnia.

Con l'avvicinarsi del più importante evento videoludico dell'anno, l'E3 di Los Angeles, le varie compagnie di sviluppo e publisher si preparano per la fiera. Dopo avervi riportato i piani di Ubisoft, XSEED Games e Devolver Digital, stavolta è Warner Bros. a svelare i dettagli dell'evento WB Games Live.

Quest'anno, i fan di tutto il mondo sono invitati a sintonizzarsi sull'evento streaming WB Games Live direttamente dall'Electronic Entertainment Expo (E3). Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che per la prima volta trasmetterà il proprio evento in live dal suo booth all'E3, il South Hall #1023. Direttamente dal Convention Center di Los Angeles l'evento verrà trasmesso durante i giorni dello show, dal 13 al 15 giugno, e potrà essere visto su live.wbgames.com.

Il WB Games Live permetterà ai fan che non potranno partecipare all'E3 di prendere parte allo show. Coloro che si sintonizzeranno potranno assistere ai gameplay delle demo, alle discussioni con i più importanti sviluppatori di videogiochi del mondo e con alcuni ospiti a sorpresa, oltre ad alcuni cosplayer professionisti. Potranno inoltre partecipare all'estrazione di gadget e premi.

Il WB Games Live sarà trasmesso durante gli orari dei giorni seguenti:

  • Martedì 13 giugno: 22:00 - 2:40
  • Mercoledì 14 giugno: 20:30 - 1:40
  • Giovedì 15 giugno: 20:30 - 1:40

I Videogiochi di cui si parlerà al WB Games Live includono:

Che ne pensate?