E3 2018: annunciata la data di uscita di Fallout 76. Bethesda conferma: sarà un gioco completamente online
Nuove informazioni sull'atteso titolo.
Nel corso della conferenza E3 di Bethesda arrivano nuove informazioni sull'atteso Fallout 76. Innanzitutto è stato confermato che il gioco arriverà il 14 novembre 2018 e sarà completamente online, come rumoreggiato negli ultimi giorni.
Sarà un gioco molto vasto, 4 volte le dimensioni di Fallout 4 e sarà ambientato in West Virginia. Il Vault 76 è stato creato per celebrare i 300 anni degli USA. Dal punto di vista tecnico, è stata utilizzata una nuova tecnologia per illuminazione rendering e anche per il meteo.
Ci saranno diverse regioni con rischi e ricompense diverse e varie creature del tutto nuove. Il gioco, come già detto, sarà completamente online, ma si potrà anche giocare in solitaria, è stata, infatti, confermata una storia e la presenza di quest. Sarete catapultati in un mondo con dozzine di giocatori e potrete incontrare gli amici quando vorrete e manterrete sempre il vostro progresso.
Nel corso della conferenza, inoltre, Bethesda ha confermato una serie di interessanti feature, come ad esempio i missili nucleari sulla mappa accessibili ai giocatori.
Confermati i server dedicati e una fase beta.
Che ne pensate di Fallout 76?