E3 2018: per giocare a Super Smash Bros. per Switch dovremo prenotarci con un ticket
Sarà obbligatorio prenotare il proprio posto.
Per chi è abbastanza fortunato da avere l'occasione di partecipare alla fiera dell'E3 di quest'anno, c'è da sapere che per poter mettere le mani sulla demo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch ci sarà da prenotare il proprio posto per giocare, con un apposito biglietto.
Chiunque si iscrive all'E3 entro il 29 maggio, riporta Destrucotid, riceverà anche un'e-mail con le indicazioni su come prenotare il proprio posto per provare la demo, compilando un biglietto elettronico. Si tratta di un procedimento che da quest'anno diventa obbligatorio. Dopo la prenotazione, verrà inviato un codice QR che andrà scansionato per avere accesso al tanto atteso Super Smash Bros.
Questa procedura sarà in vigore solo per il suddetto gioco, tutti gli altri titoli Nintendo saranno disponibili per essere provati in base all'ordine di arrivo. Si tratta di un'introduzione tutto sommato intelligente, volta a eliminare agglomerati improvvisi di persone che verrebbero sicuramente a crearsi dato il rilievo del gioco in questione.
E voi come seguirete l'E3?