E3 2018: Shadow of the Tomb Raider si mostra in un nuovo trailer di gameplay alla conferenza Square Enix
La conferenza Square Enix si apre con una lunga parentesi dedicata al terzo capitolo della nuova trilogia di Tomb Raider.
La conferenza Square Enix che si sta tenendo in questi minuti si è aperta con una lunga parentesi dedicata a Shadow of the Tomb Raider, durante la quale è stato mostrato un lungo video di gameplay che ha posto l'accento sulle novità proposte dal titolo sviluppato da Eidos Montreal.
Il gameplay, ambientato nella giungla, vanta numerosi elementi stealth con Lara Croft che è diventata una vera e propria predatrice, in grado di eliminare manciate di nemici utilizzando l'ambiente circostante per diventare invisibile. Lara può infatti entrare nei cespugli e effettuare degli attacchi furtivi, anche concatenati nel caso i nemici fossero vicini tra loro. Può sporcarsi di fango per mimetizzarsi al meglio e utilizzare una vasta gamma di gadget, oltre all'ormai immancabile arco che pende costantemente dalle spalle della nostra eroina.
Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre 2018 su PC, PS4 e Xbox. Che ne pensate del trailer di gameplay mostrato durante la conferenza Square Enix?