Skip to main content

E3 2018: le nuove immagini di The Last of Us Part 2 ci offrono uno sguardo ravvicinato a Ellie, Dina e Jesse

Naughty Dog ci mostra più da vicino i protagonisti dell'attesissimo sequel.

Come sequel dell'acclamato titolo originale, The Last of Us Part 2 sembra proporre lo stessa formula basata su personaggi di un certo spessore e sull'azione, elementi che hanno reso così avvincente il primo capitolo.

Ora, grazie alla segnalazione di Dualshockers, possiamo dare uno sguardo alle nuove immagini di The Last of Us Part 2 dedicate proprio ai personaggi.

Condivise dallo sviluppatore Naughty Dog, le immagini ci offrono uno sguardo ravvicinato ai personaggi mostrati con il gameplay trailer alla conferenza di Sony.

La prima è ovviamente Ellie, che sarà interpretata ancora una volta dall'attrice Ashley Johnson (Blindspot), seguita da Dina, interpretata dall'attrice Shannon Woodward (Westworld) che in precedenza era stata annunciata nel cast, anche se non era chiaro quale fosse il suo ruolo. Infine, l'ultima immagine è dedicata a Jesse, che sarà interpretato dall'attore Stephen Chang.

Anche se non abbiamo avuto una conferma esatta della data di uscita per l'attesissimo sequel, ieri abbiamo appreso una serie di nuovi dettagli da Naughty Dog riguardo The Last of Us Part 2 da una presentazione sul palco dell'E3 Coliseum e, se quello che abbiamo sentito finora è una indicazione, si spera che Part 2 sia altrettanto incredibile quanto il titolo originale del 2013.

The Last of Us Part 2 arriverà in esclusiva su PS4.