Skip to main content

E3 2018: mostrato il sistema di combattimento di The Walking Dead The Final Season al PC Gaming Show

Scopriamo cosa ci aspetta con l'ultima fatica di Telltale Games.

Questa notte all'E3 2018 si è tenuto il PC Gaming Show e, tra i protagonisti della conferenza, si è segnalata la presenza di The Walking Dead The Final Season di Telltale Games.

Come riportato da PCGamer, in questa occasione, gli sviluppatori hanno voluto presentare una delle caratteristiche innovative del gioco, ovvero il sitema di combattimento che è stato rinnovato per The Walking Dead The Final Season.

Dopo un'introduzione del lead writer James Windeler e dalla doppiatrice di Clementine, Melissa Hutchison, si è passati all'illustrazione del nuovo combat system che, diversamente dai capitoli precedenti, proporrà un margine di manovra più ampio ai giocatori. Inoltre, gli scontri non saranno più scriptati e la telecamera sarà posizionata alle spalle della protagonista.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che vi chiarirà le nuove caratteristiche di The Walking Dead The Final Season:

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead The Final Season arriverà il prossimo 14 agosto per PS4, Xbox One e PC, la versione Switch arriverà in autunno.