E3 2018: un nuovo video ci mostra le spettacolari ambientazioni di Ghost of Tsushima
Uno sguardo più approfondito all'incredibile mondo di gioco creato da Sucker Punch.
Durante il PlayStation Live coverage dall'E3 2018 a Los Angeles, Sony Interactive Entertainment ha presentato alcune clip assolutamente fantastiche che mostrano le ambientazioni di Ghost of Tsushima.
Il direttore artistico, Jason Connell, che ha già rivelato alcune informazioni, descrive quello che vediamo e, innanzitutto, apprendiamo che le clip sono state girate nel mondo del gioco, anche se è stato aggiunto un tocco di profondità di campo tramite l'editor interno di Sucker Punch.
Come riporta Dualshockers, lo spettacolo inizia con una foresta di bambù assolutamente incredibile seguita da uno spettacolare santuario in cima a uno sperone roccioso.
Si passa poi a un campo coltivato su un lago, decorato con nuvole procedurali nel cielo, uccelli e insetti, seguito da un altro santuario situato in un campo di fiori con uno stile visivo minimalista.
Una tenda mongola viene quindi mostrata in una scena notturna, con incantevoli effetti di fuoco. Infine, vediamo una casa in fiamme, con gli effetti della fiamma e dell'illuminazione che sembrano assolutamente impressionanti.
Ghost of Tsushima è in arrivo in esclusiva per PS4, al momento, però, non sono state condivise informazioni sulla data di uscita.