Skip to main content

Bleeding Edge: un leak mostra alcuni dettagli del brawler 4v4 di Ninja Theory, alpha attesa per giugno

Tutti i dettagli verranno confermati probabilmente all'E3.

Qualche settimana fa, alcuni rumor indicavano che Ninja Theory, studio acquisito recentemente da Microsoft, stava lavorando ad un gioco chiamato Bleeding Edge, un brawler che sarebbe stato mostrato probabilmente all'E3.

Ora, attraverso un post su ResetEra, veniamo a conoscenza di quello che dovrebbe essere il trailer che verrà mostrato alla kermesse losangelina. Il filmato è stato pubblicato sul sito Xboxer e francamente non sappiamo fino a quando rimarrà online.

Il video mostra Bleeding Edge come un gioco online brawler 4v4 che contiene molti personaggi tra cui scegliere. La grafica ricorda molto Overwatch (ed anche un personaggio ha una somiglianza impressionante con Zarya).

Oltre a questo il trailer indica anche una fase di alpha test che sarà disponibile a partire dal 27 giugno. Come al solito prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Attualmente non abbiamo né smentite e né conferme da parte di Ninja Theory o Microsoft. Ci basterà attendere ancora poche ore prima di sapere tutti i dettagli su questo nuovo gioco.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.