Bleeding Edge: Ninja Theory ha svelato qualcosa di più sul suo prossimo gioco durante l'Inside Xbox
Rahni Tucker di Ninja Theory parla del suo gioco.
Rahni Tucker di Ninja Theory è salito sul palco dell'Inside Xbox all'E3 per condividere nuovi dettagli riguardanti il brawler 4v4 Bleeding Edge.
Come riporta Dualshockers, Tucker ha confermato che la scelta del personaggio sarà importante. Ognuno di loro sarà inserito in una delle tre classi presenti: Tank, Assassini e di Supporto. All'interno di queste tre classi, c'è un mix di personaggi con combattimento a distanza e melee in modo da diversificare ulteriormente il combattimento.
Tuttavia, scegliere un personaggio due volte in una singola partita non significa avere lo stesso tipo di stile cdi combattimento. Il gioco offre infatti tre slot per le modifiche che raccoglierete durante le partite in modo da personalizzare i vostri combattenti.
Ciò apre anche la possibilità di creare combo devastanti di squadra, soprattutto se si è in gruppo con amici, dato che sarà molto più facile organizzarsi. Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra tutto quello che è stato svelato durante l'Inside Xbox.
Attualmente non c'è ancora una data di uscita specifica per Bleeding Edge, tuttavia a partire dal 27 giugno sarà possibile partecipare ad un alpha.