E3 2019: Cyberpunk 2077 si mostra in un esplosivo trailer con protagonista Keanu Reeves, svelata la data di uscita
Svelata inoltre la collector's edition.
Dopo aver mostrato al pubblico alcune chicche molto interessanti, il nostro Phil Spencer ha dato il via alle danze con un nuovo ed esplosivo trailer dedicato a Cyberpunk 2077, nuovo ed ambizioso progetto di CD Projekt.
Il video mostra quello che sembra essere uno dei primi momenti del gioco (in termini di evoluzione della trama) e ci porta a fare la conoscenza di un misterioso e carismatico personaggio... interpretato dal famosissimo Keanu Reeves. Come se non bastasse, lo stesso Reeves ha fatto la sua comparsa sul palco di questo E3 2019 targato Microsoft, annunciando che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020.
Come se non bastasse, la collector's edition del gioco è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della Collector's Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City. Durante l'E3, che si terrà dal 11 al 13 giugno a Los Angeles, verranno svelate altre informazioni riguardanti Cyberpunk 2077. La presenza del gioco nella fiera losangelina include presentazioni di gameplay a porte chiuse per i giornalisti e addetti ai lavori nella West Hall, oltre a presentazioni per i tutti i presenti al booth di Cyberpunk 2077 nella South Hall.
Di seguito potete trovare il video dedicato, buona visione!