E3 2019: il producer di Anthem fa una breve apparizione e riconosce che lo studio ha ancora del lavoro da fare
"Speriamo che Anthem avrà un futuro luminoso".
EA ha sorpreso i fan di Anthem non dando al gioco un posto ufficiale durante la presentazione EA Play, ma ha concesso una parte di tempo al director Ben Irving tra FIFA 20 e Madden NFL. Il director è apparso per una breve intervista e ha riconosciuto i punti deboli del gioco dichiarando che lo studio si impegnerà a lavorare su nuovi contenuti.
Come riporta Gamespot, Irving ha dichiarato che in questo momento il team sta lavorando ascoltando i feedback dei giocatori sugli eventi recenti, soprattutto su Cataclisma. L'idea al momento è quella di raccogliere impressioni dal server di prova e utilizzarle per modellare i contenuti in futuro.
"Anthem ha un futuro. Un futuro molto luminoso, speriamo", ha detto Irving. "Abbiamo imparato molto negli ultimi mesi, vogliamo davvero migliorare il gioco, crediamo che Anthem possa essere un gioco davvero fantastico. Sappiamo di avere del lavoro da fare, vogliamo solo lavorare con la comunità e costruirla insieme e rendere il gioco che tutti vogliono che sia."
Protagonista indiscusso dell'EA Play è stato Star Wars Jedi: Fallen Order con il suo inedito gameplay.