E3 2019: in Star Wars Jedi Fallen Order sarete in grado di modificare la vostra spada laser
Potrete personalizzare sia l'impugnatura che la spada stessa.
Come ormai sappiamo questa sera si è tenuto l'EA Play in cui sono state presentate alcune novità in casa Electronic Arts.
Tra i titoli proposti abbiamo potuto dare uno sguardo all'esclusivo gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order. In queste ore stanno arrivando nuovi dettagli, tra cui la possibilità di personalizzare elsa e colore della spada laser.
Come riporta PC GamesN, Respawn ha dichiarato che i giocatori saranno in grado di modificare la propria arma. "E' possibile trovare colori, impugnature e altri componenti diversi che modificano il design generale della spada laser. Certo, non aspettatevi di ottenere un laser rosso per un Jedi."
A tal proposito gli sviluppatori hanno dichiarato che non sarete in grado di scegliere da che parte stare con la Forza. Cal Kestis sarà un buono, senza se e senza ma.
Oltre a questo abbiamo appreso che all'interno del gioco avremo a disposizione una nave che fungerà da hub centrale. Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.