E3 2019: Microsoft svela Project Scarlett, la prossima generazione di console ha una finestra di lancio e diversi dettagli
Ecco i primi dettagli del futuro di Microsoft.
Lo stesso team che ha creato Xbox One X e l'Elite Controller è al lavoro sulla nuova generazione di console Microsoft. L'obiettivo è creare il futuro del gaming per tutti, un futuro in cui la possibilità di scelta è cruciale
Ridurre tempi di caricamento il più possibile. Processore custom Zen 2 e tecnologia Navi, ecco alcuni elementi chiave del progetto per arrivare a un hardware quattro volte più potente di Xbox One X anche grazie alla possibilità di sfruttare memorie GDDR6. Il tutto permette di arrivare fino a 120 fps, con supporto agli 8K e Ray Tracing di nuova generazione. Ovviamente non poteva mancare un elemento chiave anche per PS5: l'SSD definito di nuova generazione e in grado di garantire fino a quattro volte le performance attuali.
Un'esperienza senza soluzioni di continuità che vuole far vivere davvero ciò che gli sviluppatori vogliono creare senza alcuna limitazione tecnica.
Ecco quindi Project Scarlett, una console che a quanto pare verrà lanciata "next holiday", quindi intorno a fine 2020 insieme a un'esclusiva d'eccezione come Halo Infinite.
Cosa pensate di questo primo teaser legato alla nuova console Microsoft?