E3 2019: annunciato l'interessante indie Spiritfarer, il nuovo gioco degli sviluppatori di Sundered
Pubblicato un nuovo trailer per il titolo di Thunder Lotus.
I creatori di esclusivi giochi indie disegnati a mano, Thunder Lotus, hanno annunciato la loro terza produzione: Spiritfarer. Rivelando il gioco durante l'Xbox E3 Briefing di oggi, Thunder Lotus sottolinea lo scopo dello sviluppatore di offrire un'esperienza che sia allo stesso tempo divertente ed emozionante.
Spiritfarer è previsto in uscita nel 2020 su Xbox Game Pass per PC, Xbox One, PC Windows, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Qui sotto il trailer di annuncio:
In Spiritfarer vestiremo i panni di Stella mentre costruiremo una barca per esplorare il mondo. Incontrerete nuovi amici e vi prenderete cura degli spiriti prima di liberarli nell'aldilà. Coltivate, pescate, raccogliete risorse, cucinate e fatevi strada attraverso mari mistici. Insieme a voi ci sarà il vostro compagno gatto, Daffodil, in un gioco che sarà fortemente cooperativo. Trascorrerete momenti di relax con i vostri passeggeri spirituali, creerete ricordi duraturi e, alla fine, imparerete come dire addio ai vostri cari amici.
Le precedenti produzioni di Thunder Lotus, Jotun (2015) e Sundered (2017) hanno ottenuto grandi apprezzamenti da parte della stampa e dei giocatori per la loro grafica meravigliosa e il gameplay impegnativo. Desideroso di esplorare altri generi di gioco e di affrontare temi più maturi e una struttura narrativa più ricca, Thunder Lotus ha portato il direttore creativo veterano di AAA Nicolas Guérin a guidare lo sviluppo di Spiritfarer.